TM Art Production

TM Art Production, azienda di produzione cinematografica, teatrale e televisiva, nata nel 2013. Ha consolidato negli anni una propria cifra stilistica connotata dal forte desiderio di fare teatro e cinema indipendente, di qualità.

L’azienda opera nel mondo del teatro con partnership di aziende e associazioni.

Tra queste:

Compagnia Teatrale O’Scenici con la quale promuove Eventi, spettacoli e Rassegne anche internazionali (www.compagniateatraleoscenici.it);

Accademia Internazionale di Formazione Arte e Spettacolo, Ente di formazione riconosciuto dalla Regione Marche con il quale si occupa di corsi di teatro e cinema nelle Marche e in Abruzzo (www.aifas.it). L’esordio nel cinema avviene con la realizzazione dell’opera prima di Marco Trionfante, regista e attore. “Affari Tropp Segret” film comico ispirato da uno dei più grandi commediografi italiani: “Eduardo Scarpetta”. Opera realizzata in coproduzione con SMC Communication. Girato in italia, tra Marche e Abruzzo. Ottiene il riconoscimento del Ministero dei Beni Culturali. Un vero e proprio battesimo del fuoco, a discapito delle difficoltà, e delle prime ristrettezze di budget, è riuscita a dare vita a un sogno di cinema indipendente italiano, dimostrando come si possa realizzare un’opera che non ha nulla da invidiare ai competitori, nonostante condizioni economiche non paragonabili.

Da Maggio 2020 Marco Trionfante è il referente settore “TEATRO” di ASSOARTISTI dell’ADRIATICO.

 

Contatti:

Direttore Artistico Marco Trionfante

www.tmartproduction.it

www.aifas.it

www.compagniateatraleoscenici.it

info@tmartproduction.com

Tel. 0735 566172 – 392 1603029