BALLAONDA

 

TRIO formato da due musicisti di talento,professionalita’ e competenza. E una voce straordinaria, forti di esperienza e di grande professionalita’, piu’ volte coinvolti in trasmissioni televisive “MEDIASET” e “RAI” fanno sognare il loro folto pubblico con un fantastico repertorio che spazia dal ballo liscio, al latino americano, ai balli di gruppo ed alla musica d’ascolto.
SILVIA CECCONI, una voce inconfondibile nel panorama della musica da ballo, inizia a cantare giovanissima in un gruppo di moderno per poi approdare in una delle piu’ grandi orchestre italiane, l’orchestra Castellina-Pasi: icona e punto di riferimento x tante aspiranti cantanti.
Athos Donini e Francesco Sbrollini, musicisti eclettici e compositori.
Si prevede un futuro davvero pieno di…”Kuli Kuli”, il nuovo ballo di gruppo appena lanciato dai “BALLAONDA” a Domenica Cinque condotto da Barbara D’Urso!!!

FRANCESCO SBROLLINI, ho iniziato a studiare pianoforte a 5 anni, già a 9 anni facevo parte di una piccola orchestrina della zona, poi da 13 in poi ho suonato con vari gruppi di vario genere rock, blues, funky…fino a quando sono entrato nell’ orchestra Athos e Mancini per il genere da ballo, poi ho farto parte attiva alla formazione del gruppo Le Belle Epoque ed ora eccomi qua. Oggi sono un compositore, arrangiatore e suono tastiere, fisarmonica, chitarra e canticchio.

Contatto stampa
athosdonini@gmail.com
Prenotazioni
Athos 3289827923
Collaboriamo con tutte le agenzie teatrali presenti su tutto il territorio nazionale

I Ballaonda sono Soci Onorari di Assoartisti dell’Adriatico