THE JOKE’S

Gallery is empty!

“Il gruppo nasce dall’idea di una cover band non di un solo artista ma che abbraccia un panorama musicale italiano e internazionale molto più ampio.
Dai Negramaro alle Vibrazioni, dai Modà a Nek e quat’altro….sono questi alcuni degli artisti che i The Joke’s hanno prescelto nel loro vasto repertorio aiutati anche da una voce alquanto particolare che molto assomiglia e si avvicina a quella di questi grandi artisti.
I The Joke’s nelle loro serate sono in grado di divertire, di emozionare e far cantare il pubblico partecipante e anche quello che casualmente passa dalle loro parti stuzzicato da brani famosi che le radio quotidianamente fanno girare nelle loro stazioni.
Non c’è molto altro da dire sul gruppo, non resta solo che partecipare ad una loro serata e godersi il concerto.”

Per quanto riguarda e links:

FACEBOOK ———>> http://www.facebook.com/groups/255523337812576/#!/groups/255523337812576/

YOUTUBE (canale ufficiale) ——>>> http://www.youtube.com/user/05TheJokes

Siamo disponibili per qualsiasi genere di serata: dalla sagra alla festa di laurea, dal matrimonio a chalet…ovunque. Il repertorio è vastissimo e copre anche revival anni 60/70 per i più veterani.
Militiamo da tempo nelle zone del fermano: tra pub, bar, feste di piazza, chalet, concorsi e pro loco i The Joke’s hanno divertito parecchia gente e stanno ancora continuando il loro percorso musicale ma vogliono allargare gli orizzonti.