MUSIC LIVE MOLISE

musiclivemolise

www.musiclivemolise.it

Nell’ Aprile del 2011 è stata costituita l’associazione “MUSiC LiVE MOLiSE”, un incontro tra Amici appassionati di musica e non solo. Uno degli scopi fondamentali per cui è nata questa associazione è quello di unire tutte quelle persone che amano ascoltare e far musica. La nostra intenzione è quella di unire tutti i musicisti, gruppi, cantautori, tecnici etc… per cercare di farsi forza insieme, per  fare un passaparola di tutto quello che si fa in campo musicale organizzando manifestazioni, festival, mini tour per dilettanti e professionisti.

Abbiamo intenzione di collaborare con Enti, Pro-Loco ed istituzioni pubbliche per cercare di diffondere la cultura musicale: partendo dalle scuole di musica, alla programmazione dei corsi di studio e di aggiornamento e ricerca musicale per  la contribuzione della crescita culturale e civile dei propri soci come dell’intera comunità e finendo,  alla creazione di strutture proprie e/o pubbliche per favorire la produzione e la formazione musicale.

L’associazione ha inoltre lo scopo di ingaggiare, assumere e/o scritturare artisti, musicisti, conferenzieri, tecnici, fonici ed esperti o altro personale specializzato estraneo all’Associazione, per il compimento degli obiettivi sopracitati.

Naturalmente ha regolare posizione ENPALS (ora INPS) per l’espletamento di tutte le pratiche di agibilità necessarie.

Insomma, l’associazione vuole “creare” un circolo dove potersi incontrare, imparare, scambiare idee e divertirsi facendo ciò che fa battere il proprio cuore! Ma tutto questo è possibile insieme al vostro ed all’aiuto di tutti…

….ma date un’occhiata al sito per queste e tante altre informazioni….  www.musiclivemolise.it

MUSIC LIVE MOLISE

c.da Santa Maria delle Macchie 12/a   –  86019 Vinchiaturo (CB) 

 www.musiclivemolise.it

Ufficio: 0874/348538   

Cel: 329/2660503 – 320/2674312

E– Mail: musiclivemolise@live.com