MICHELE POMA

michele 1-10-2005 matrimonio di Massimo Zacaglia a Villa Vinci

Recapiti: 339 1873084
Sito web:
E-mail:

Ho iniziato a suonare il pianoforte a 4 anni; a 11 avevo un gruppo musicale, a 12 ho fatto la mia prima serata di piano bar all’H.President di Lecce per un’azienda di libri. La professione è iniziata nel 1981 in un’orchestra lavorando in vari locali notturni italiani dopo il diploma di Ragioniere e gli studi musicali come privatista presso il conservatorio G.Verdi di Ravenna. Dopo 9 mesi ho iniziato la professione di pianista di piano-bar ed il primo locale è stato il Markee Dining Club di Bolzano il 17.9.1982 ed il contratto che doveva terminare il 31 ottobre fu protratto fino al 15 dicembre visto l’enorme successo.

Il mio repertorio è vastissimo (circa 3000 brani), canto in varie lingue (italiano, inglese, francese, spagnolo, addirittura dialetto africano) e viene proposto in base al tipo di serata e di pubblico.

Si va dal classico piano-bar nazionale ed internazionale e si spazia nei balli “disco” anni 70-80-90, latini, liscio, ecc

Disponibile per cerimonie, meetings, conventions, feste laurea, ecc

Su richiesta, è disponibile anche una voce femminile, un saxofonista opp.un’insegnante di balli latino-americani per un forte coinvolgimento di pubblico.

Durante tutti questi anno ho suonato in tanti hotel (3-4-5 stelle) e vari pub e locali itaialni ed esteri.