Orchestra Spettacolo SIMONA QUARANTA

simona_quaranta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un’orchestra che vuol regalare al pubblico professionalità, allegria e tanto buon umore. Nell’organico, costituito da batterista, chitarrista, fisarmonicista, tastierista, de fiati e voce femminile, spiccano musicisti di notevole spessore.
Prima di tutti il maestro Massimo Filippetti, grande fisarmonicista diplomato al Conservatorio Morlacchi di Perugia che si occupa dell’organizzazione musicale e cura in particolar modo l’arrangiamento dei brani.
C’è poi Simona Quaranta, la trainer del gruppo che ha la musica nel sangue e sa trasmettere questa innata passione contagiando il pubblico con la sua verve e simpatia. Sul palco non si risparmia, vuol dare sempre il massimo, cercando di regalare al pubblico ogni sera emozioni diverse.
La Band propone un repertorio molto vasto e vario, spaziando dalla musica da ballo a quella d’ascolto, proponendo generi e mix dei migliori artisti italiani ed internazionali.
Simona Quaranta e la Filippetti Band vi aspettano numerosissimi nelle piazze e nei migliori locali, per offrirvi un grande spettacolo e tanto divertimento !!!

 

SIMONA 40 CHANNEL SU YOUTUBE

www.simonaquaranta.it