MODERN MUSIC LAB

logo_mml blue

Tel: 338.4523589
Sito web: www.myspace.com/modernmusiclab
E-mail: infomml@tele2.it

MODERN MUSIC LAB

Scuola di Musica/Studio Registrazione

via C. Battisti, 84 Alba Adriatica

www.myspace.com/modernmusiclab

infomml@tele2.it

338.4523589

L’Associazione Musicale “Modern Music Lab” nasce nel 2005, fondata da Igor Piccioni, come scuola di musica ma anche come studio di registrazione e piccola casa di produzione. I corsi di batteria, a cura dello stesso Igor, sono affiancati da quelli di chitarra classica ed elettrica (docente: Emanuele Perilli); piano, tastiere e teoria musicale (docente:;Gianmarco Renzi); tecnico del suono in studio di registrazione (E.Perilli); basso e canto moderno. Il tutto in una struttura completamente nuova, accogliente e moderna. Tutti gli insegnanti hanno esperienza decennale in scuole private e pubbliche quali Conservatori e Licei musicali, oltre che come concertisti nelle piu’ svariate situazioni live, studio e tv.

Due i livelli d’insegnamento: amatoriale o professionale. Entrambi i corsi prevedono lezioni sempre individuali e sono personalizzati per ottenere gli obbiettivi prefissati dagli allievi con l‘insegnante, partendo comunque dall’assimilazione degli elementi fondamentali e portanti dello strumento. E’ inoltre possibile la preparazione ad esami di Conservatorio per Diploma di Solfeggio. La metodistica necessaria per i corsi pratici (libri, dvd, cd e quant’altro) viene messa a disposizione di tutti gli allievi gratuitamente dalla Modern Music Lab. Sono inoltre previsti periodici turni in studio di registrazione per quantificare e valutare i progressi degli allievi. Gli stessi sono seguiti nella loro crescita, passo dopo passo, in maniera seria e responsabile per garantire il massimo risultato e conseguente realizzazione sullo strumento. Inoltre vengono periodicamente organizzate clinic con i maggiori musicisti del panorama nazionale e internazionale.

MML e’ anche Studio di Registrazione su HD con tre sale di ripresa per registrazione di Demo per gruppi emergenti, master professionali, Jingles pubblicitari e quant’altro.

Appunti02