FAREMUSIKA

intro

Recapiti: 0861/411951
Sito web: www.faremusika.it
E-mail:info@faremusika.it

CHI SIAMO

Siamo una “PASSIONE CHE ACCOMUNA ” … passione di musica intesa come energia, suono, armonia, fantasia di note. Siamo anche i colori del palco, i rumori dei locali, la magia delle notti d’estate, la colonna sonora dei momenti topici della vita di un uomo (sight!!!). siamo un faremusika insieme, tra amici, per divertirci, divertire e soprattutto appassionare. Accompagnare chi sogna di diventare una rockstar fino all’apertura del sipario, schiudere le ali all’albatros che è in voi. Su come realizzare questo ambizioso obbiettivo non abbiamo dubbi: un approccio alla musica diverso alternativo alle scuole tradizionali.

NON HAI MAI SUONATO MA VORRESTI FARLO DISPERATAMENTE?
Ti proponiamo di prendere subito in mano lo strumento – il tuo- da scegliere con calma e da toccare, accarezzare, custodire con cura amorevole. Leggiamo la musica? Certo se vuoi ma contemporaneamente: sul pentagramma il do, sulla chitarra il suono.

SUONI MA NON HAI UNA BAND?
Ti faremo conoscere gente come te, ti faremo suonare con una attrezzatura professionale in una vera sala prove dove potrai registrare la tua prima demo che poi potrai ascoltare (oooh!!) su radio Activity.

E SE SEI PROPRIO BRAVO – anzi se siete proprio bravi perchè a questo punto non sei solo tu ma sei una band – avrete la possibilità di esibirvi dal vivo.
Senza di voi il sogno non si realizza: aiutiamoci a sostenerlo e alimentiamolo continuamente al fuoco della comune passione.

Faremusika Music School – Music Academy Teramo
Tel. e Fax: 0861/411951 – segreteria@faremusika.it

Faremusika Studio e Sala Prove
Tel.: 0861/282976 – studio@faremusika.it

Per informazioni o suggerimenti scrivi a:

info@faremusika.it