ICARO TRIBUTO A RENATO ZERO

Gallery is empty!

Concerto/spettacolo studiato nei minimi particolari artistici e tecnici per la massima compatibilità con ambienti come pub, locali, ristoranti, strutture alberghiere, teatri, cinema, palazzetti sportivi, piazze, stadi…

Icaro è un vero e proprio “interprete” dei brani di Renato Zero. Nel suo spettacolo c’è “passione” e “rispetto” di chi esegue il repertorio di un grande della musica italiana, respirando l’aria di un vero e proprio tributo/omaggio al “Re dei Sorcini”.
Reduce da un’esperienza che lo ha visto protagonista in un videoclip musicale con GIORGIO PANARIELLO, negli ultimi anni in ogni singola serata Icaro è riuscito a dimostrare che la sua esibizione è un qualcosa di diverso dal solito, senza trascindere in imitazioni atipiche, raccogliendo ogni volta, valori a dir poco unici nel panorama degli imitatori, che con costumi e movenze accentuate spesso ridicolizzano l’artista Zero non trasmettendo alcun sentimento al pubblico.
La scaletta che presenta al pubblico abbraccia l’intero percorso artistico di Renato Zero in uno spettacolo elegante e raffinato, facendo rivivere ai suoi fan momenti presenti e passati della lunga carriera dell’artista romano.
In occasione della nuova stagione estiva, Icaro propone 3 diverse tipologie di concerto/spettacolo, adatte ad ogni situazone di festa:

SOLO CON BASI STRUMENTALI
Esibizione con basi strumentali realizzate in studio di registrazione dagli stessi componenti della band.
Situazione adatta per ogni tipo di esigenza: feste private, cerimonie, serenate, ricevimenti… e soprattutto per spettacoli in locali di piccole/medie dimensioni.
Indicata anche per “ospitate” in sfilate di moda, rassegne , televisione, grandi ricevimenti, o in genere lì dove è difficile montare una grande struttura.

► IN ACUSTICO “PIANOFORTE & VOCE”

Icaro viene accompagnato oltre che dalle basi strumentali, da un pianista.
Esibizione molto elegante e di solito realizzata con un pianoforte a mezza coda.
Indicata per piccoli spazi o teatri, serate di gala, convention, serenate, matrimoni e cerimonie, ma anche piazze.

► LIVE CON LA BAND
Con la collaborazione di un gruppo di musicisti professionisti formato da 4 elementi (batteria, basso, chitarra, e pianoforte) si ripercorrono le tappe salienti della carriera di Zero.
Esibizione adatta soprattutto per piazze, teatri ed ampie platee.
Due ore piene di Zerofollia!

Per maggiori informazioni e contatti:
Sito Web:  http://www.roberto-icaro.com/
Tel: [+39] 339.19.26.181
e-mail: icarotributozero@hotmail.it