CD compilation Festival dell’Adriatico 2014

Presentazione ufficiale del CD Compilation 2014 del 19° Festival dell’Adriatico Premio Alex Baroni

Patrocinio ASSOARTISTI DELL’ADRIATICO 

Serata di Gala al Teatro Serpente Aureo di Offida Domenica 19 Ottobre dalle 18,00 ingresso libero

 

Meravigliosa “bomboniera intrisa di Storia” la location scelta per questa serata dedicata ai giovani talenti della Kermesse canora Nazionale, Manifestazione che ha visto tantissimi ospiti di fama nel corso dei 19 anni di esistenza e ha dato i “natali artistici” a diversi giovani talenti che ormai sono divenuti affermati Artisti tra i quali Linda Valori, 3^ classificata al Sanremo 2004, Piero Romitelli del duo “PiQuadro” 3° al Sanremo giovani 2007, Gianluca Ginoble del Trio “Il Volo” dal successo mondiale, Edea finalista a SanremoLab insieme ad Arisa nel 2008, Antonio Maggio vincitore sezione giovani Sanremo 2013, Giada Agasucci fresca protagonista nella trasmissione Amici, ed altri ancora.

La serata vedrà l’avvicendarsi sul palco del Teatro alcuni tra i protagonisti della finale Nazionale della 19^ edizione svoltasi ad Aprile a San Benedetto del Tronto con ottimi consensi e mandata in onda in due puntate a Giugno dal circuito televisivo “Fox Production & Music”, circa 90 emittenti televisive tra Nazionali, Europee e Internazionali, oltretutto con buoni dati di audience.

Domenica 19 verrà quindi presentato il CD Compilation edizione 2014 che racchiude e contiene i brani finalisti tra inediti e cover, e il brano vincitore dell’edizione 2013; il CD è prodotto per il terzo anno consecutivo dal Festival dell’Adriatico e Domenica potremo assistere alle esibizioni live di alcuni dei protagonisti con qualche bella sorpresa.

Lo spettacolo sarà condotto da Luca Sestili, inizierà alle ore 18,00 e sarà ad ingresso libero; vedrà ospite speciale la vincitrice assoluta dell’ultima edizione del Festival Natascha Felis, prima vera e propria “Produzione Artistica” in esclusiva del Festival dell’Adriatico con un progetto ambizioso seguito direttamente dal Fondatore nonché Presidente e Direttore Artistico del Festival Enzo Spinozzi.

Natascha ci “delizierà” con la sua straordinaria voce e la sua proverbiale grinta che la contraddistingue, con alcune delle sue interpretazioni di importanti cover e il pezzo vincitore del Festival 2014 “Così lontano” del giovane autore Andrea Tirimacco, per l’occasione presenterà anche il nuovo singolo destinato alla successiva diffusione radiofonica Nazionale dal titolo “Non so cos’è”.

Il nuovo singolo, in prima assoluta, vede la collaborazione del noto rapper Dr.Jack alias Jon Onyeka che ha dato la giusta “sfumatura musicale” per rendere davvero speciale questo connubio tra i due Artisti e per la “prima” Dr.Jack sarà ospite per duettare “live” con Natascha.

Ospiti di rilevanza anche l’Artista Teramano Aldo Ruggieri e il noto Maestro Ferruccio Premici che insieme presenteranno sul palco alcune “pillole” dello spettacolo del tour 2015 “Bolla di sapone”; ospite anche l’affascinante ballerina Aisha e le sue “Gocce d’Oriente” con un saggio di danza orientale.

All’ingresso del Teatro sarà allestita una postazione dove saranno disponibili i CD Compilation 2014 che, accoppiato al CD del 2013, potrete portare a casa con una quota minima di 10 euro.

Altra postazione, sempre all’ingresso del Teatro, sarà dedicata alla solidarietà degli amici a 4 zampe e specificatamente all’Associazione “L’Amico Fedele Onlus” che raccoglierà offerte dedicate alla sensibilizzazione, miglioramento e al benessere degli animali da compagnia; l’intervento dell’Amico Fedele in questo Evento è stato voluto dalla cantante Natascha Felis e sostenuta volentieri dalla nostra Organizzazione.

 

Ringraziamo il Comune di Offida per il Patrocinio e la meravigliosa location concessa, ringraziamo Radio Azzurra, Motofollie e Assoartisti dell’Adriatico per la collaborazione.

Gallery is empty!