E’ uscita la compilation “Balla che ti passa vol.3” ediz.GALLETTI-BOSTON

BallaChetipassaVOL3fronte_OK1_Pagina_1

BallaChetipassaVOL3fronte_OK

E’ con vero piacere che segnaliamo l’uscita della compilation “Balla che ti passa vol.3” dalle prestigiose Edizioni Musicali GALLETI-BOSTON di Faenza, con il Patrocinio di ASSOARTISTI dell’Adriatico.

un titolo che è tutto un programma, cioè bella musica, allegria, divertimento, 4 salti per far passare a tutti la malinconia tuffandosi in una serie di gran belle canzoni.

A partire dal primo brano, “Super!”, una disco-cumbia per fisa veramente pompata, tutta da ballare, nata dalla collaborazione fra Giampiero Vincenzi ed altri noti fisarmonicisti. Simpatica la canzone “Come si chiama” , proposta da Alex Cabrio, interessanti i medley Domingo mix e Grazie mix, scatenata la kizomba del gruppo argentino Caiman nonchè le riproposte di hit consolidate e riempipista come “Marrakesh” ( ma qui in versione maschile nella nuova preziosa interpretazione di Renzo Biondi ) “El chiquito” ( qui riveduta più pompata ed aggressiva), e “Se mi lasci” ( hit degli anni ’70 ora riproposto con arrangiamento raffinato da Gianni Drudi) , “Primo amore” , valzer riarrangiato da Castellina-Pasi .

Ma tutto l’album merita attenzione in un susseguirsi di ritmi e belle voci.

Ecco il relativo link per l’ascolto ed il download  http://www.galbost.com/catalogo/album/id/539