Compilation “VIENI A BALLARE VOL.2” Latin & Liscio

Con l’estate arrivano le compilation per affrontare le tante feste, sagre e serate con la musica più frizzante e ballabile proposta da tante note orchestre. E sono uscite ben 2 COMPILATION dalle prestigiose Edizioni Musicali GALLETTI-BOSTON di Faenza, con il Patrocinio di ASSOARTISTI dell’ADRIATICO.

VIENI A BALLARE2  fronte

VIENI A BALLARE2  retro

VIENI A BALLARE Vol.2 – LISCIO

“Vieni a ballare liscio vol. 2” è pensato per i più tradizionalisti : non si può immaginare una serata da ballo senza mazurka, cumbia, polka, passando per meneito, sirtaki , rumba e valzer lento.
Ci limitiamo a segnalare  pochi titoli, ovvero  “Mamma” canzone molto toccante interpretata da Giusy Mercury assieme a Giovanna Nocetti  (  nota cantante degli anni ’70 ) ,  “Camel cumbia”, per la gioia di tutti i fisarmonicisti proposta da  Athos Donini  & Ballaonda, ed “Esperanza” un moderato veramente particolare, di spessore.

Ecco il relativo link per l’ascolto ed il download  http://www.galbost.com/catalogo/artista/id/68/album/544

————————-

VIENI A BALLARE fronte

VIENI A BALLARE retro

VIENI A BALLARE Vol.2 – LATIN

“Vieni a ballare Latin & Balli di gruppo vol.2” si apre con “Playa Dance, un tiburon con tanto di coreografia.
Prosegue poi con “Luna loca” una kizomba travolgente per una/due fisarmoniche,
allegrissimo e campione di visualizzazioni è “O’ pesce frisco” di Alberto Selly ma grande attenzione meritano anche gli hully-gully, il chachacha , la tarantella : …. di tutto un po’ !
Ecco il relativo link per l’ascolto ed il download  http://www.galbost.com/catalogo/artista/id/68/album/545